Cucco MTB School - News

Inizio con il botto per la Cucco in Bike

E' iniziata....    Oggi a Gualdo Tadino in loc. S. Guido, con la Rokketta Legend XC (prima gara del campionato regionale umbro xc) è iniziata la stagione agonistica 2016 per i giovani della Cucco in BIKE. Nel tecnico tracciato Gualdese, reso ancora più insidioso a causa della pioggia caduta (anche durante la gara) i nostri due atleti, Alice Simonetti e Francesco Bellucci hanno ben figurato, ottenendo la vittoria nelle rispettive categorie con tempi di tutto rispetto. 

Una nota veramente positiva e' arrivata proprio dalle Cat. Esordienti ed Allievi che hanno partecipato numerosi a questo evento, dimostrando un forte interesse verso la disciplina del Cross Country.
Prossimo appuntamento per i nostri ragazzi/e domenica 20 marzo a Grotte di Castro per il G.P. di inverno giovanile.

Stefano Bertolino

CHIUSO IL 2015 ALLA GRANDE

Gran finale per l'Umbria Master Cross in quel di Morrano (Orvieto), i giovanissimi della CUCCO in BIKE si aggiudicano il primo premio per numero partecipanti per società e conquistano ottimi piazzamenti in tutte le categorie.

Nella gara maggiore corsa su un tracciato impegnativo e tecnico, Francesco Bellucci cat. allievi m. conquista un ottimo terzo posto, mentre Alice Simonetti cat. allievi f. con una gara di pieno controllo conquista il titolo di campionessa regionale ciclocross e si aggiudica la maglia dell'Umbria Master Cross. Come finale di stagione non potevamo aspettarci di più.

Ringrazio tutti i ragazzi/e per il costante impegno dimostrato e per i risultati ottenuti che danno lustro alla nostra società.

Stefano Bertolino